banner



non vedo notifiche whatsapp su apple watch

Indossare united nations Apple Watch semplifica - spesso di molto - le normali operazioni quotidiane: permette infatti di tenere traccia di tutte le notifiche senza mai prelevare l'iPhone dalla tasca; consente di gestire la riproduzione della musica a distanza; dà la possibilità di monitorare gli allenamenti e il proprio stato di forma. Dopo averlo acquistato, però, in molti sono rimasti delusi dal fatto che WhatsApp non abbia ancora rilasciato una versione dell'app compatibile con lo smartwatch del brand di Cupertino. Ciò, tuttavia, not significa che non esistano degli escamotage efficaci a cui ricorrere per aggirare questa mancanza. Vediamo allora insieme come avere WhatsApp su Apple Watch, nonostante Meta non si sia ancora adattata al successo dei dispositivi mobili (e intelligenti) da polso.

Installare WhatsApp su Apple tree Watch: partiamo dalle basi

Per riuscire a installare correttamente WhatsApp su Apple Watch è necessario assicurarsi che lo smartwatch e il proprio iPhone siano sincronizzati correttamente. Nello specifico, il discrimine tra una connessione ottimale eastward una deficitaria sono le notifiche: se l'orologio mostra tutti gli avvisi prodotti dalle app installate sullo smartphone , vuol dire che tutto è andato a buon fine; contrariamente, occorre apportare qualche modifica.

Si può per esempio partire con il classico rimedio della nonna: spegnere e riaccendere il device e vedere se, così facendo, la connessione riprende a funzionare. Viceversa, 50'unica alternativa è resettare entrambi i dispositivi, sperando di aver effettuato gli opportuni backup poco prima. A questo punto, si è pronti a procedere.

apple watch

Installare WhatsApp su Apple Lookout: partiamo dalle basi Getty Images

Attivare le notifiche di WhatsApp su Apple tree Watch

Come detto in apertura, al giorno d'oggi ancora not esiste una versione di WhatsApp ottimizzata per Apple Watch. Ciò significa che l'unico modo per ricevere i messaggi sullo smartwatch è quello di duplicare le notifiche in modo che passino dall'iPhone all'orologio: così facendo, peraltro, si avrà anche 50'opportunità di rispondere ai messaggi senza prelevare il cellulare dalla tasca, utilizzando le emoji, il tastierino o la dettatura.

Dato per scontato che l'app di messaggistica deve essere già presente sullo smartphone, per attivare gli avvisi di WhatsApp su Apple Watch è sufficiente avviare l'applicazione Picket dal telefono, scorrere il menù fino alla sezione Notifiche east aprire la voce Duplica avvisi di iPhone da. Ora si aprirà una schermata composta da una lista di app affiancate da una levetta: non resta che portare su On 50'interruttore posto in corrispondenza di WhatsApp .

Rispondere ai WhatsApp su Apple Lookout

Una volta ricevuta la notifica di united nations messaggio, Apple tree Sentinel dà la possibilità al suo proprietario di rispondere direttamente dal piccolo schermo indossato al polso. Basta infatti visualizzare 50'intero avviso e fare tap sull'apposito tasto Rispondi che comparirà alla fine del testo.

A questo punto si aprono diverse opzioni: si può decidere di inoltrare una risposta predefinita tra le tante disponibili sullo smartwatch; cliccando sul microfono si avvierà la dettatura e sarà possibile formulare a voce la risposta; con il guanto verrà mostrata la tastiera per comporre le singole parole; con la faccia sorridente, infine, si potrà selezionare una emoji da inviare al proprio contatto.

Qualora però le risposte preimpostate su Apple Lookout si rivelassero insufficienti, è sempre possibile aggiungerne di nuove: ancora una volta dall'app Scout di iPhone, infatti, è sufficiente aprire la voce Messaggi, andare su Risposte di default e cliccare su Modifica.

apple watch

pinterest

App per avere WhatsApp su Apple tree Watch

L'unico modo per avere united nations surrogato di WhatsApp su Apple Watch è ricorrere a un'app alternativa che permette di accedere ai messaggi senza necessariamente passare dalle notifiche. Il suo nome è WatchChat two: for WhatsApp due east può essere scaricata direttamente da App Store. Una volta installata su iPhone e avviata sullo smartwatch, infatti, questa applicazione permette all'utente di scansionare il QR code con il telefono (per intenderci, esattamente come up avviene per la versione desktop di WhatsApp). Non è sicuramente una soluzione nativa e può incappare in qualche difficoltà di funzionamento: tuttavia, è una delle poche vie percorribili fino a quando il gruppo Meta non deciderà di intervenire su questa mancanza.

Source: https://www.esquire.com/it/lifestyle/tecnologia/a42163013/vedere-whatsapp-su-apple-watch/

0 Response to "non vedo notifiche whatsapp su apple watch"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel